Compex SP 8.0
Vantaggi
- Tecnologia Mi-Scan
- Tecnologia Mi-Autorange
- Tecnologia Mi_Action
- Tecnologia Mi-Tens
- 40 programmi specifici di utilizzo
Svantaggi
- Fasce a strappo per gli elettrodi non incluse (acquisto a parte)
Recensione Compex SP 8.0
Compex SP 8.0 è l’elettrostimolatore per gli amanti del high tech e per sportivi, infatti è ideale sia per i professionisti che per chi si allena in maniera meno assidua. Tantissime le caratteristiche e le funzionalità legate a questo prodotto, non solo per lo sviluppo della muscolatura ma anche – per esempio – per l’eliminazione della cellulite.
Noi lo abbiamo provato e vogliamo condividere l’esperienza. Perchè scegliere lui, fra tanti? Ve lo diciamo di seguito.
SOMMARIO
- I fattori decisivi
- Design
- Tecnologia
- Caratteristiche
- Funzioni
- Accessori
Design
La confezione di Compex 8.0 si presenta con al suo interno il prodotto, gli accessori, una pochette per il suo trasporto e il libretto di istruzioni.
Il colore scelto dal brand è nero argento, dal disegno sportivo e capacità di sposarsi bene con qualsiasi tipologia di abbigliamento.
I pulsanti di comando si trovano al di sotto del display LCD luminoso e dai caratteri molto grandi, dove si può trovare:
- accensione/spegnimento
- informazione
- scelta dei programmi con quattro canali separati
- aumento o riduzione intensità di ogni singolo elettrodo, come da necessità personale.
Il peso è pari a 200 grammi, materiali di utilizzo plastica ed alimentazione con Pile che sono incluse all’interno della confezione.
Tecnologia
Le tecnologie che sono state sviluppate per l‘elettrostimolatore Compex SP 8.0 sono differenti, a seconda della tipologia di necessità:
- Mi Scan: analizza in automatico il muscolo adattando la stimolazione;
- Mi Autorange: gestisce il livello di stimolazione adatto;
- Mi Action: associa contrazioni volontarie a quelle indotte dal prodotto;
- Mi Tens: regola l’intensità della stimolazione durante l’utilizzo del programma anti – dolore
Caratteristiche specifiche del prodotto
Compex SP 8.0 è un prodotto innovativa e di alta qualità, che lavora sia sulla cura che sullo sviluppo muscolare.
Tra i tanti programmi si può scegliere se concentrare la lavorazione sulla dolore muscolare, post infortunio, atrofia, massaggio post allenamento, tonificazione cose, sviluppo bicipiti e così via.
Funzioni
Compex 8.0 prevede una scelta sino a 40 programmi differenti che variano dalla preparazione fisica, sino al recupero e fisioterapia, fitness oppure antidolore.
E’ anche dotato di particolari tecnologie che accompagnano un recupero post dieta di dimagrimento.
Accessori
Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione sono 2 confezioni di elettrodi snap dalle dimensioni pari a 5×10 cm, 2 confezioni di elettrodi snap dalle dimensioni pari a 5×5 cm, 1 confezione con snap di preparazione fisica.
In dotazione troviamo inoltre una pratica pochette da viaggio, dove poter riporre il prodotto e accessori, per portarlo ovunque si vada.
Praticità d’uso
L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 è molto intuitivo studiato sia per i professionisti del fitness sia per chi è alle prime armi, ma vuole affidarsi ad un prodotto innovativo considerato – dalle recensioni – uno dei migliori elettrostimolatori.
Scheda tecnica
Dimensioni prodotto: 31,1×41,7×16,1 cm
Peso prodotto: 200 grammi
Colore: nero argento
Materiale: Plastica
Batterie: incluse
Accessori: 2 sacchetti elettrodi Snap 5×10 e 2 sacchetti elettrodi Snap 5×5 + 1 sacchetto elettrodi Snap preparazione fisica
Caricabatterie: incluso
Pochette per trasporto: inclusa
Conclusioni: voto 9
La nostra prova di Compex 8.0 è stata molto positiva, sia a livello agonistico, amatoriale oppure per andare a lavorare direttamente sugli inestetismi del corpo (come cellulite, ritenzione idrica, poca tonificazione…)
Il rapporto qualità prezzo del Compex SP 8.0 è molto buono, competitivo sul mercato; durante l’anno si può inoltre usufruire di alcune offerte direttamente online.