Rowenta DG7521
Vantaggi
- Modalità di spegnimento automatico
- Funzione Eco
- Stiratura verticale
- Sensore mancanza d'acqua
- Stiratura massiva con vapore immediato
Svantaggi
- Cavo di alimentazione corto
L’abbiamo provato per voi e adesso spieghiamo perchè sceglierlo, tra i tanti che ci sono in commercio.
SOMMARIO
- I fattori decisivi
- Design
- Tecnologia
- Caratteristiche
- Funzioni
- Accessori
I 5 fattori per la scelta di Rowenta DG7521
Design
Rowenta DG7521 presenta un design rivoluzionario ed elegante, formato da una caldaia separata con 1,2 litri di capacità. Pratico, innovativo e leggero, il ferro da stiro possiede il colore predominante del bianco accompagnato dal verde dei dettagli, che si sposa perfettamente con il verde scuro della base.
La piastra è in acciaio inox con punta ad alta precisione che consente di stirare anche i capi di abbigliamento più difficili da trattare. Per la stessa sono stati pensati a 400 microfori posti in ogni zona della piastra al fine di propagare vapore in maniera omogenea.
Impugnatura leggera, antiscivolo, maneggevole e che consente di poter andare avanti per ore – anche in caso di stiratura massiva e continuativa.
Tecnologia
Rowenta DG7521 è un ferro da stiro a caldaia preciso e professionale, tanto da aver ottenuto la piastra Microsteam400 che dona scorrevolezza, sicurezza ed eliminazione diretta di ogni piega e stropicciatura. Ha una potenza di 2200 W, emettendo vapore continuo senza alcuno sforzo o surriscaldamento.
Caratteristiche
La caratteristica innovativa del ferro da stiro Rowenta DG7521 è quella di poter stirare anche in verticale, eliminando così le pieghe da tende oppure capi di abbigliamento che devono essere rinfrescati e pronti in pochi minuti, prima di essere indossati per uscire.
Ideale per ogni tipologia di tessuto, dal più leggero e delicato sino al più spesso e complicato da lavorare. Come trovare il miglior prezzo? Online, trovando ogni giorno numerose offerte e vantaggi esclusivi.
Funzioni
Tantissime le funzioni che si possono trovare su Rowenta DG7521 come lo spegnimento automatico su rilevazione di alcuni minuti di inattività e modalità Eco che consente di risparmiare sull’energia elettrica e salvaguardare la natura. Non solo: si trova anche il sensore che comunica quando il serbatoio è prossimo al termine dell’acqua e quando c’è una possibile otturazione causata dal calcare.
Per la sua pulizia interna, bisognerà ricorrere al risciacquo manuale con acqua del rubinetto.
Accessori
Unitamente a Rowenta DG7521, all’interno della confezione, si potrà trovare anche il manuale di istruzioni altamente dettagliato e spiegato in maniera semplice, per un utilizzo sin da subito intuitivo.
Praticità d’uso
Rowenta DG7521 è molto facile da utilizzare, ideale anche per chi non ha dimestichezza ma desidera ottenere capi stirati senza pieghe e in modalità professionale.
Scheda tecnica
- Alimentazione: 2200 W
- Pressione vapore : 5,5 bar
- Colore: verde e bianco
- Materiale: plastica e acciaio inox
Conclusioni: voto 8.9
Concordiamo con le recensioni e le opinioni che si trovano sul web, che promuovono il prodotto a pieni voti soprattutto per metodo di stiratura verticale e la possibilità di effettuare un lavoro massivo e continuativo.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo tradotto con materiali di alta qualità e vantaggi professionali esclusivi.