Arredamento
Colori camera da letto! Dimmi che colore scegli e ti dirò chi sei!
Avete mai notato come i colori possano influenzare l’umore? Nel dipingere o ritinteggiare la camera da letto, la scelta del colore farà un’enorme differenza sul vostro stato d’animo!
Carl Jung, famoso psicoterapista, è il pioniere dell’effetto psicologico che hanno i colori sull’essere umano.
Per quanto ci siano delle regole nella scelta della tinta giusta per la stanza, perché non tenere in considerazione questo aspetto per decidere i colori camera da letto?
Analizzando la vostra propensione per i colori, potreste rimanere stupiti delle qualità intrinseche del colore che preferite!
Dimenticate quindi le regole tradizionali, scegliete il colore che amate e dipingete la vostra camera da letto!
(1)
- Vernice per ritocchi da 225 ml per interni per la riparazione di piccoli fori di boro o macchie sulle pareti. Elevata opacità alla prima passata.
- La vernice di emergenza ha una buona consistenza, qu...
Offerta
(1)
- ECOLOGICA - Chalk Paint per ricolorare mobili e oggetti SENZA CARTEGGIARE. Non puzza ed è adatta per l’utilizzo domestico. Prodotto non tossico per inalazione.
- PRATICA - Formato 250 ml senza sprechi...
(1)
- PITTURA MURALE BIANCA EXTRASPARENTE 14 LT GOCCIA BIANCA
- Marca: AREA 51
- Tipo di prodotto: VERNICE
Ma vediamo il significato!
Grigio: chi ama il grigio apprezza il design minimalista e la tecnologia high-tech, è una persona che lavora duramente e ha bisogni di una camera da letto dove ricaricarsi grazie all’effetto calmante e riposante.
Giallo: gli amanti del giallo sono perfezionisti e sognatori allo stesso tempo. Intellettuali e dalla mente predisposta a discorsi astratti e di business, chi sceglie il giallo è una persona carismatica ed è in grado di mettere a proprio agio le persone!
Arancione: molto socievoli e coraggiosi, chi ama l’arancione ama anche l’avventura, i viaggi e conoscere persone nuove. Una camera da letto arancione è calda, accogliente e porta entusiasmo e divertimento nella vita di chi lo sceglie!
Blu: nonostante le numerose tonalità dello stesso colore, gli amanti del blu hanno in comune il bisogno di pace ed armonia. Amici leali e fidati, preferiscono spazi ordinati e ben organizzati!
Cioccolato: chi ama il marrone, nelle tonalità calde del cioccolato è una persona con i piedi per terra e onesta. Affidabili e sicuri di se stessi sono persone che sono ben in contatto con il loro essere, amano decorare la casa e hanno bisogno di passare del tempo a contatto con la natura.
Nero: per quanto sia una scelta particolare da abbinare ad una camera da letto, chi ama il nero è misterioso e sexy come il colore che preferisce! Forti e indipendenti, gli amanti del nero amano la privacy e avere il pieno controllo della loro vita.
Verde: questo colore, in tutte le sue tonalità viene generalmente scelto da persone pazienti e con le quali si sta facilmente a proprio agio. Rilassante e gradevole, il verde dona un’atmosfera che combatte lo stress e il caos della vita quotidiana!