Food
Marmellata: buona, golosa e…fatta in casa! Sfoderate le pentole!
La bella stagione porta con se la frutta più bella da vedere è più golosa da mangiare! Colori accesi e sapori d’estate che si racchiudono in frutti succosi e gustosi. Ma come portare un pezzetto d’estate nel freddo inverno? Facilissimo preparando un’ottima marmellata fatta in casa!
Attività che può coinvolgere sia grandi che piccini (ancora ricordiamo le dita sporche di marmellata 🙂 ), basta avere un po’ di pazienza nel pulire e tagliare la frutta, munirsi della propria ricetta preferita e, con gli accessori giusti darete vita alla marmellata più buona che abbiate mai assaggiato!
Non dimenticate pentole e coltelli, un grembiule per non sporcarvi e i barattoli più carini che avete per poter confezionare la vostra marmellata fatta in casa.
Rispettate dosi e tempi di cottura, attrezzatevi con una buona pentola per marmellate e mettetevi all’opera!
Farete la felicità di amici e parenti preparando marmellate sane, buone e genuine! Un must? Poter raccogliere la frutta che preferiamo! Passare una giornata all’aperto e in compagnia la renderà un’azione divertente e gioiosa. Ma attenti a non mangiare tutta la frutta che raccogliete, altrimenti con cosa la farete la marmellata? 😀